Attenzione
In conformità con il DECRETO-LEGGE 30 dicembre 2021, n. 229, dal 10 gennaio 2022 fino alla cessazione dello stato di emergenza, l’accesso presso la tenuta Suvignano è consentito esclusivamente agli ospiti in possesso di “Green Pass rafforzato”. Questo certificato sarà richiesto all’arrivo.Non sarà considerato valido il “Green Pass Base” rilasciato dopo l’esecuzione di un test rapido o molecolare.
Prenotazione e annullamento
La prenotazione è confermata con il versamento della caparra. La caparra richiesta è del 30% dell’intero importo se la prenotazione avviene a più di 1 mese dalla data del soggiorno. Se la prenotazione avviente a un mese o meno dalla data del soggiorno la caparra richiesta è del 100% dell’intero importo. In ogni caso è richiesto il saldo ad 1 mese dalla data del soggiorno.
La prenotazione può essere annullata in qualsiasi momento senza penali, ma non è rimborsabile. L’importo versato come caparra o come saldo non viene quindi restituito, ma può essere utilizzato per futuri soggiorni.
Pagamento e fatturazione
Il pagamento della caparra deve avvenire tramite bonifico bancario. I dati bancari verranno trasmessi per email alla richiesta di prenotazione.
La fattura può essere richiesta nelle comunicazioni via email, indicando nome, cognome, indirizzo e codice fiscale.
Check-in e check-out
Orario del check-in dalle 15 alle 19
Orario del check-out entro le 10